Tecniche di Negoziazione e Vendita di Servizi ad alto valore aggiunto
06/11/2023 2023-12-18 15:52Tecniche di Negoziazione e Vendita di Servizi ad alto valore aggiunto
e vendita di servizi
ad alto valore aggiunto
A chi è rivolto
Agenti di commercio
_____________________________________
Esperti di marketing
_____________________________________
Venditori
_____________________________________
Consulenti
_____________________________________
Imprenditori
_____________________________________
Liberi professionisti
_____________________________________
Sales manager
_____________________________________
Tutti coloro che quotidianamente si trovano a negoziare e vogliono sviluppare skills di persuasione, negoziazione e vendita atte a raggiungere obiettivi commerciali e professionali
_____________________________________
Esperti di marketing
_____________________________________
Venditori
_____________________________________
Consulenti
_____________________________________
Imprenditori
_____________________________________
Liberi professionisti
_____________________________________
Sales manager
_____________________________________
Tutti coloro che quotidianamente si trovano a negoziare e vogliono sviluppare skills di persuasione, negoziazione e vendita atte a raggiungere obiettivi commerciali e professionali
Obiettivi del corso
Comprendere caratteristiche, fasi e variabili del processo negoziale.
_____________________________________
Definire le strategie e le tecniche commerciali più appropriate in relazione alle casistiche più frequenti.
_____________________________________
Conoscere il linguaggio persuasivo e la comunicazione ad alto impatto emotivo.
_____________________________________
Accrescere empatia, gestire le resistenze ed obiezioni più frequenti.
_____________________________________
Acquisire un modo di pensare strategico per non lasciare nulla al caso e chiudere accordi commerciali di valore, umano e professionale.
_____________________________________
Definire le strategie e le tecniche commerciali più appropriate in relazione alle casistiche più frequenti.
_____________________________________
Conoscere il linguaggio persuasivo e la comunicazione ad alto impatto emotivo.
_____________________________________
Accrescere empatia, gestire le resistenze ed obiezioni più frequenti.
_____________________________________
Acquisire un modo di pensare strategico per non lasciare nulla al caso e chiudere accordi commerciali di valore, umano e professionale.
Quando e dove
In fase di definizione.
Formazione per il futuro delle imprese
Il valore del corso è di 2.000 euro.
Liberi professionisti: rimborso totale al 100%.
Imprese: ai massimali del voucher si applicano le percentuali di finanziamento pubblico in relazione alla categoria di soggetto richiedente, come qui di seguito:
Articolazione del percorso
Il Manager ed il professionista come negoziatore di obiettivi e risorse.
Struttura - fasi - variabili del processo negoziale: ruoli, soggetti, trama, attori, protagonisti e ambiente.
Bisogni e motivazioni all’acquisto.
Aspettative, ostacoli, resistenze e obiezioni più comuni.
Comunicazione funzionale e modelli di comunicazione disfunzionale alla negoziazione.
Il ruolo dell’ascolto attivo.
Negoziazione e gestione del conflitto: il conflitto come risorsa.
Gestione delle emozioni ed empatia.
Le obiezioni: gestirle per trasformarle da nemiche a preziose alleate per concludere positivamente la negoziazione e chiusura dell’accordo commerciale.
La pre iscrizioni sono aperte!
Numero limitato per 40 ore di corso
Non perdere l’occasione di una formazione di 40 ore in
Tecniche di Negoziazione Vendita di Servizi
ad alto valore aggiunto
Compila il form ed accedi subito alla pre-iscrizione
Ok School Academy gestirà tutta la documentazione necessaria per procedere con l’attivazione del corso.