Fidelizzazione aziendale
Jan 08, 2023 2023-01-19 7:30Fidelizzazione aziendale


A chi è rivolto
Imprenditori
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Liberi professionisti
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Titolari di PMI
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Responsabili di settore
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Dirigenti di Business units
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Manager
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HR manager
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HR specialist
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Consulenti
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CEO
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Responsabili commerciali
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Responsabili vendita
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Tutti coloro che vogliono promuovere e migliorare la fidelizzazione di dipendenti, collaboratori e clienti.
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Liberi professionisti
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Titolari di PMI
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Responsabili di settore
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Dirigenti di Business units
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Manager
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HR manager
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HR specialist
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Consulenti
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CEO
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Responsabili commerciali
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Responsabili vendita
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Tutti coloro che vogliono promuovere e migliorare la fidelizzazione di dipendenti, collaboratori e clienti.
Obiettivi del corso
Promuovere la coesione del Team di lavoro e la soddisfazione dei dipendenti.
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Ridurre turnover, dispersione di know-how e incentivare la produttività.
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Promuovere la stabilizzazione del rapporto di lavoro.
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Migliorare l’orientamento al cliente e la customer care.
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Sviluppare competenze trasversali per creare engagement e fidelizzazione.
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Ridurre turnover, dispersione di know-how e incentivare la produttività.
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Promuovere la stabilizzazione del rapporto di lavoro.
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Migliorare l’orientamento al cliente e la customer care.
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Sviluppare competenze trasversali per creare engagement e fidelizzazione.
Quando e dove
In FAD o in presenza in base alle disposizioni ministeriali presso OK School Academy, Via Arturo Reggio, 12, Brescia
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Da Febbraio 2023
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Da Febbraio 2023
La pre iscrizioni sono aperte!
Numero limitato: solo 30 posti in presenza o 20 in FAD per 48 ore di corso
Formazione per il futuro delle imprese
Il valore del corso è di 2.000 euro.
Regione Lombardia ha stanziato i fondi e finanzia la formazione.
Il costo sarà rimborsato al 100% da Regione Lombardia.
Programma del corso
Analisi dello status quo e consapevolezza del livello di retention attuale.
Swot Analysis, analisi dei fabbisogni interni ed esterni.
Il percorso formativo di fidelizzazione: aspetti, ambiti e strumenti.
Abilità e competenze trasversali per creare engagement, appartenenza e benessere aziendale interno ed esterno.
Intelligenza emotiva, ascolto ed empatia.
Comunicazione, intelligenza linguistica e coesione del Team.
Problem solving e gestione dello stress.
Abilità di relazione, orientamento al cliente e customer care.
Non perdere l’occasione di una formazione di 48 ore in
Fidelizzazione aziendale
Accedi subito alla pre iscrizione
- La pre iscrizione non è vincolante alla partecipazione
- Tutti i campi sono obbligatori
- Ok School Academy gestirà tutta la documentazione necessaria per procedere con l’attivazione del rimborso del 100% del corso