Negoziazione e Vendita
18/12/2023 2024-08-06 13:08Negoziazione e Vendita
e vendita
A chi è rivolto
Esperti di marketing
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Venditori
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Agenti di commercio
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Consulenti di vendita
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Sales Manager
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Direttori vendita
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Executive
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Manager a qualsiasi livello
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Senior commerciali
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Responsabili di reparto
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Imprenditori
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Liberi professionisti
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Tutti coloro che quotidianamente si trovano a negoziare e vogliono sviluppare skills di negoziazione e vendita atte a raggiungere obiettivi commerciali e professionali ambiziosi di valore.
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Venditori
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Agenti di commercio
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Consulenti di vendita
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Sales Manager
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Direttori vendita
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Executive
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Manager a qualsiasi livello
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Senior commerciali
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Responsabili di reparto
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Imprenditori
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Liberi professionisti
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Tutti coloro che quotidianamente si trovano a negoziare e vogliono sviluppare skills di negoziazione e vendita atte a raggiungere obiettivi commerciali e professionali ambiziosi di valore.
Obiettivi del corso
Comprendere caratteristiche, fasi e variabili del processo negoziale.
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Definire le strategie e le tecniche commerciali più appropriate in relazione alle casistiche più frequenti.
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Conoscere il linguaggio persuasivo e la comunicazione ad alto impatto emotivo.
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Accrescere empatia, gestire le resistenze ed obiezioni più frequenti.
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Acquisire un modo di pensare strategico per non lasciare nulla al caso e chiudere accordi commerciali di valore, umano e professionale.
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Definire le strategie e le tecniche commerciali più appropriate in relazione alle casistiche più frequenti.
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Conoscere il linguaggio persuasivo e la comunicazione ad alto impatto emotivo.
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Accrescere empatia, gestire le resistenze ed obiezioni più frequenti.
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Acquisire un modo di pensare strategico per non lasciare nulla al caso e chiudere accordi commerciali di valore, umano e professionale.
Quando e dove
In fase di definizione.
(Presenza o formazione a distanza)
(Presenza o formazione a distanza)
Formazione per il futuro delle imprese
Il valore del corso è di 1.500 euro.
Liberi professionisti: rimborso totale al 100%.
Imprese: ai massimali del voucher si applicano le percentuali di finanziamento pubblico in relazione alla categoria di soggetto richiedente, come qui di seguito:
Articolazione del percorso
INTRODUZIONE - Il Manager ed il professionista come negoziatore di obiettivi e risorse - Negoziazione e processo commerciale - Differenze tra trattativa e negoziazione
NEGOZIAZIONE: La negoziazione come processo di comunicazione - L’arte di ascoltare e l’arte del silenzio - I meccanismi della convinzione e dell’influenzamento - Il ruolo del negoziatore - Tipi di negoziazione: scelta delle tattiche e strategie da mettere in campo
DIALOGO E COMUNICAZIONE NEGOZIALE: Il ruolo del negoziatore - La conduzione di una trattativa di vendita in funzione del proprio stile e del comportamento del compratore - Analisi delle argomentazioni - le domande - le obiezioni - Come trattare il prezzo - I trucchi del mestiere - Errori da evitare
STRATEGIA DI NEGOZIAZIONE: Elementi di base - B.A.T.N.A. - Z.O.P.A. - Elementi di base per gestire e chiudere l’accordo finale
La pre iscrizioni sono aperte!
Numero limitato per 30 ore di corso
Non perdere l’occasione di una formazione di 30 ore in
Negoziazione e Vendita
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